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Il compito che SSI Emilia sente come primario è quello di guidare le aziende nell’individuazione della migliore gestione dei propri processi interni, guidandole nell’impostazione dei flussi di lavoro e arricchendole con la competenza, le conoscenze e la professionalità che le sono proprie.


I prodotti software venduti da SSI Emilia sono altamente personalizzabili e verticalizzabili proprio per consentire un’alta percentuale di adattabilità alle specificità dei diversi settori.


I servizi di assistenza


  • Formazione all’utilizzo delle procedure, volta non solo all'apprendimento del programma, ma anche a come utilizzarlo al meglio dal punto di vista pratico ed organizzativo.

  • La manutenzione del software applicativo prevede il servizio di aggiornamento dei programmi (almeno con cadenza annuale). Il servizio riguarda gli aggiornamenti realizzati nella sede del Cliente in conseguenza di eventuali malfunzionamenti, migliorie da apportare al software e modifiche che si dovessero rendere necessarie in conseguenza di disposizioni normative.

  • Il servizio di assistenza telefonica è fornito dopo il necessario periodo iniziale di formazione e start up presso la sede del Cliente con un tecnico di SSI Emilia, esso è un supporto all’utilizzo del software nelle sue funzionalità standard qualora dovessero sorgere dubbi su quanto già appreso in sede di visita tecnica presso il Cliente.

  • Il servizio di assistenza remota prevede il collegamento direttamente al terminale del Cliente tramite l’utilizzo di un apposito software.